Stufe a fungo, vantaggi e svantaggi

Stufe a fungo

Vi starete chiedendo quale stratagemma poter usare per aggirare il freddo di questa stagione autunnale. La soluzione è avvalersi dell’utilizzo di stufe a fungo, che sempre di più stanno facendo la loro comparsa nei dehors di bar e ristoranti.

Questi sistemi di riscaldamento presentano degli aspetti positivi ma anche degli aspetti ai quali fare attenzione. Carta e penna alla mano e scopriamoli insieme! Il vantaggio principale delle stufe elettriche per l’outdoor è che sono più sicure rispetto alle comuni stufe a gas

E’ bene ricordare che uno degli aspetti che piace maggiormente di queste tipologie di stufe è la loro mobilità, infatti, si possono spostare con estrema facilità, in quanto l’impianto può essere trasportato di zona in zona, divenendo la soluzione ideale per scaldare i momenti di relax all’aria aperta.

Leggi l’articolo completo sulla community di Leroy Merlin cliccando QUI, un prontuario sulle principali stufe a fungo per vivere l’outdoor anche durante l’inverno ti sta aspettando!

Testo: Federico Panarello

Stufe a fungo Leroy Merlin

Share

Sono un architetto che ama l'arte, la moda e l'arredamento. Ho concepito Ice Cream Architecture come una piattaforma nella quale condividere insieme a voi le opere di architettura, di interior e urban design che maggiormente hanno attirato la mia attenzione. Per info e collaborazioni contattatemi al mio indirizzo mail panarellof@hotmail.it e sarò lieto di rispondervi e dialogare insieme a voi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *