Natale: le vetrine che ispirano l’arredamento

Il Natale è una delle festività più attese dell’anno, non solo perché le persone diventano più sorridenti, le strade si accendono di tante luci colorate e l’atmosfera si fa ricca di profumi e ottimismo, ma anche perché cambia il volto delle vie, dei palazzi e l’interno delle case.

Lo stile natalizio che viene trasmesso dalle vetrine del marchio di abbiglia

mento coniuga perfettamente l’eleganza inglese con il calore del sud Italia. Le persone, infatti, passeggiando di fianco allo store, sono piacevolmente attirate da oggetti in stile vintage tipici delle campagne scozzesi.

Decisamente più sbarazzina è l’atmosfera natalizia trasmessa e raccontata dalle vetrine di & Other Stories, giovane marchio d’abbigliamento. Adatto per una casa in continuo divenire, nella quale nulla è deciso o immutabile nel tempo.

Leggi l’articolo completo sul sito di  Casa Facile cliccando QUI e scopri come le vetrine dei negozi ispirano l’home dècor.

Testo e moodboard di progetto: Federico Panarello

Share

Sono un architetto che ama l'arte, la moda e l'arredamento. Ho concepito Ice Cream Architecture come una piattaforma nella quale condividere insieme a voi le opere di architettura, di interior e urban design che maggiormente hanno attirato la mia attenzione. Per info e collaborazioni contattatemi al mio indirizzo mail panarellof@hotmail.it e sarò lieto di rispondervi e dialogare insieme a voi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *