Monolocale da arredare? Niente paura!

L’affitto a breve termine è un fenomeno che sempre più si sta diffondendo tra i proprietari degli immobili. Molti decidono di ricavare una stanza in più nella propria abitazione (per affittarla a terzi) oppure arredano piccoli appartamenti allo stesso scopo. I motivi sono molteplici, dal desiderio di entrare in contatto con culture differenti, dalla voglia di ascoltare i racconti della gente che viaggia…

Varcato l’ingresso dal ballatoio, soluzione che trovo molto romantica e suggestiva, si passa attraverso un piccolo disimpegno che funge da antibagno, nel quale ho deciso di inserire degli appendiabiti a parete e una scaffalatura salva spazio.

Ad impreziosire il tutto? Oggetti dal design contemporaneo attraverso i quali vengono delimitati suggestivi angoli capaci di impressionare positivamente chiunque entri nel b&b.

Leggi l’articolo completo sul sito di  Casa Facile cliccando QUI e scopri come arredare il tuo monolocale attraverso soluzioni dal tocco glamour.

Testo e moodboard di progetto: Federico Panarello

Share

Sono un architetto che ama l'arte, la moda e l'arredamento. Ho concepito Ice Cream Architecture come una piattaforma nella quale condividere insieme a voi le opere di architettura, di interior e urban design che maggiormente hanno attirato la mia attenzione. Per info e collaborazioni contattatemi al mio indirizzo mail panarellof@hotmail.it e sarò lieto di rispondervi e dialogare insieme a voi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *