Kave Home arreda la camera da letto

Progetto camera da letto

Stai ristrutturando casa ma non trovi dei complementi d’arredo che incontrino il tuo stile? Scopri come sono riuscito a valorizzare la zona notte con l’ausilio di tre oggetti di tendenza scelti all’interno del sito Kave Home. Carta e penna alla mano e prendi nota!

La bella stagione è ormai cominciata e come tutti gli anni viene spontaneo guardarsi intorno, osservare gli spazi della propria abitazione e domandarsi cosa si potrebbe cambiare. Arredare una casa non è semplice e soprattutto non è possibile decorarla in tempi brevi. A mio avviso, infatti, gli spazi che abitiamo sono fatti delle nostre passioni, dei nostri viaggi e riflettono il nostro modo di concepire la vita. Quindi non spaventatevi nel vedere intorno a voi zone e pareti vuote, perché a tempo debito arriverà anche il loro momento. Il desiderio di mettere mano ad uno spazio è forte? Allora vi consiglio di sbirciare il sito di Kave Home. Continuate la lettura per capire di cosa si tratta!

Progetto home styling con Kave Home

Progetto di home styling usando i complementi d’arredo Kave Home – Ice Cream Architecture

Arreda la tua casa con Kave Home

Sono passati ormai diversi anni e non sono ancora riuscito ad arredare la camera da letto in modo soddisfacente. La zona notte, infatti, è un luogo intimo e privato ed è per questo motivo che l’ho lasciata per ultima. Volevo rispecchiasse un’atmosfera un pò fuori dal tempo, sospesa tra cenni bucolici e tocchi raffinati. Però non è semplice capire che stile attribuire ad una stanza e una volta scelto non è immediato trovare i complementi d’arredo capaci di rispecchiare quello che si è immaginato. Lo stile che avevo in mente era un mix tra il jungle ed il bon ton, mi piaceva l’idea di ricreare un’ambiente onirico e sofisticato allo stesso tempo. Sul sito di Kave Home ho trovato quello che cercavo, navigando tra le ultime tendenze della decorazione e dell’arredamento con prodotti senza tempo.

Panca Ivonne in velluto turchese - Ice Cream Architecture

Panca Ivonne in velluto turchese – Ice Cream Architecture

Kave Home, la risposta ai miei interrogativi

Kave Home è un sito all’interno del quale è possibile trovare soluzioni ed oggetti di design con i quali arredare la propria casa. Fin da subito è stato un piacere immergermi in questo mix di tendenze, personalizzarle e renderle mie. Anche se non lavori nel settore e ti stai approcciando ad un progetto d’arredo in autonomia, all’interno di Kave Home puoi trovare un team internazionale e vario, che lavora instancabilmente per offrire 40 nuove proposte ogni settimana. Trovato il sito che facesse al caso mio ho deciso di mettermi all’opera. L’obiettivo era quello di intervenire su una sola parete della camera da letto, renderla accattivante conferendole così carattere.

Parete arredata con i prodotti Kave Home

Parete della camera da letto in stile jungle – Ice Cream Architecture

Kave Home presenta l’attaccapanni Benny e la panca Ivonne

Tre sono stati gli oggetti d’arredo sui quali ho deciso di puntare: un attaccapanni, una panca ed uno specchio. Quando si sceglie un articolo è bene capire che funzione possa avere e come entra in relazione con chi dovrà poi vivere la casa. L’ attaccapanni Benny, in metallo con mensola in MDF rivestito in rovere, costituisce per me un comodo elemento nel quale svuotare le tasche ed appendere gli indumenti che uso più frequentemente. La panca Ivonne, in velluto turchese, con il suo design mid-century attualizzato si adatta a diversi stili. Quale migliore seduta per sfogliare un’appassionante rivista sorseggiando una calda tazza di tea? Infine a completare il trio ho deciso di posizionare alla parete lo specchio Marco con cornice in metallo dorato, che riprendendo le gambe della panca ben dialoga con lo sfondo verde menta.

Kave Home complementi d'arredo

L’attaccapanni Benny, la panca Ivonne e lo specchio Marco – Kave Home

Kave Home, mobili di tendenza senza tempo

A fare da sfondo ai tre oggetti della collezione Kave Home ho deciso di inserire tre stampe aventi come soggetto il mondo botanico con richiami jungle. Le tinte delle foglie che variano di nuance tra il verde ed il blu, ben si armonizzano con le finiture dei complementi d’arredo. Quando si decora una stanza non è sempre necessario stravolgere quello che era, ma si può intervenire anche soltanto su una parete attribuendole un forte carattere, in modo che valorizzi l’intero spazio. Se siete alle prese con una ristrutturazione e volete sorprendere i vostri ospiti, il mio consiglio è quello di perdervi tra gli oggetti Kave Home, attraverso i quali conferire personalità agli ambienti creando un doppio effetto wow!

Piacciono anche a voi gli arredi Kave Home? Ecco una bellissima sorpresa. Usando il codice sconto FEDERICO10 sul sito Kave Home avrete uno sconto del 10% su una spesa minima di 150 euro, valido fino al 31 agosto 2020. Cosa state aspettando?

Segui la mia pagina instagram

Share

Sono un architetto che ama l'arte, la moda e l'arredamento. Ho concepito Ice Cream Architecture come una piattaforma nella quale condividere insieme a voi le opere di architettura, di interior ed urban design che maggiormente hanno attirato la mia attenzione. Per info e collaborazioni contattatemi al mio indirizzo mail panarellof@hotmail.it e sarò lieto di rispondervi e dialogare insieme a voi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *