Cena in giardino in autunno? Scopri come fare!

L’autunno è una stagione caratterizzata dai colori caldi, da un’atmosfera accogliente e una brezza che anticipa le temperature invernali. L’autunno racchiude mesi di transito, passando dai felici ricordi estivi, afosi e spensierati a quelli freddi, innevati e rigidi dell’inverno.

L’autunno è contraddistinto da uno spettacolo di profumi e da colori vivaci che da soli bastano per scaldare l’ambiente.

Uno degli aspetti più complessi di quando si organizza una cena è decidere la location. Infatti, è sempre difficile scegliere il posto giusto, un luogo che sia al contempo intimo e colloquiale ma anche pratico e funzionale.

Leggi l’articolo completo sul sito di  Casa Facile cliccando QUI e scopri come organizzare una cena in giardino in autunno arredandolo al meglio.

Testo e moodboard di progetto: Federico Panarello

Share

Sono un architetto che ama l'arte, la moda e l'arredamento. Ho concepito Ice Cream Architecture come una piattaforma nella quale condividere insieme a voi le opere di architettura, di interior e urban design che maggiormente hanno attirato la mia attenzione. Per info e collaborazioni contattatemi al mio indirizzo mail panarellof@hotmail.it e sarò lieto di rispondervi e dialogare insieme a voi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *